Mercenaries è un gioco d'azione in terza persona in cui potrai interpretare alcuni dei personaggi più interessanti della saga di Resident Evil e affrontare interminabili ondate di zombi. Fondamentalmente potrai goderti la classica "Modalità Mercenario", ma sul tuo dispositivo Android.
Il sistema di controllo in Mercenaries è ben adattato ai touch screen. Sul lato sinistro dello schermo troverai la tua levetta virtuale per spostarti, mentre sulla destra ci sono i pulsanti per mirare, sparare, scattare, ricaricare e raccogliere oggetti da terra. Per cambiare arma basta toccare il pulsante nell'angolo in alto a sinistra.
All'avvio di Mercenaries puoi scegliere quale personaggio vuoi sbloccare per primo: Leon, Chris, Sherry, Sheva o Jill. Una volta scelto il tuo personaggio, puoi iniziare a giocare per ottenere monete e sbloccare il resto. Ogni gioco dura poco, ma puoi raccogliere i timer di sabbia per aumentare il tuo tempo e ottenere punti migliori. Una volta che hai abbastanza monete puoi persino sbloccare un nuovo livello.
Mercenaries è un buon gioco d'azione in terza persona che riesce a tradurre con successo la divertente modalità Mercenary dalla saga di Resident Evil sui dispositivi Android. Inoltre il gioco ha una grafica eccellente, anche se ovviamente prende in prestito alcuni modelli dai giochi originali.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 3.0.x o versioni successive
Commenti
Ti uccide molto in termini di danni alle armi, munizioni e armi
Buona idea ma mobilità zero, dovresti correre o muoverti velocemente ma non entrambe le opzioni, troppo complicato da sparare, dovrebbe essere un gioco veloce, e in generale al design gli do un 4, non...Vedi altro
Commento in francese
Per favore per gli sviluppatori, aggiungi una missione per un gioco buono come questo
Erfan ma
erfan